La Diatec Trentino esulta per il successo per 3-1 nel Lazio
foto Torcivia
Frosinone, 13 dicembre 2017
Le dichiarazioni raccolte al termine dell'anticipo del dodicesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2017/18, giocato stasera al Palasport Città di Frosinone fra Biosì Indexa Sora e Diatec Trentino.
Uros Kovacevic: "Nei primi due set abbiamo giocato una partita di alto livello, poi siamo un po' calati e Sora ne ha approfittato per rientrare in corsa, come ci aspettavamo perchè nessuno si era illuso che potesse essere un impegno facile. La seconda parte del match è stata più equilibrata ma credo che abbiamo dimostrato di essere superiori e di meritare la vittoria. Personalmente sono contento di aver potuto giocare da titolare l'intera gara. Mi mancava sentire il campo per così tanto tempo".
Simone Giannelli: "Nella prima parte del match si è vista la giusta attenzione da parte nostra in campo; siamo stati molto bravi nel rispettare quello che tatticamente avevamo preparato a tavolino e siamo riusciti a mettere in evidenza la differenza di potenziale fra le due formazioni. Nel terzo set abbiamo abbassato la guardia, dimostrando che nel momento in cui lo facciamo in SuperLega rischiamo contro qualsiasi avversario; abbiamo sofferto anche nel quarto set ma ne siamo venuti a capo".
Federico Marrazzo (BioSì Indexa Sora): “Sicuramente l'emozione era tanta, gli avversari ostici e fortissimi singolarmente. Posso dire che ce la siamo giocata e forse volevamo di più ma purtroppo è andata così. Continueremo ad allenarci con la giusta mentalità, come ci dice sempre il coach e soprattutto ora che ci siamo tolti di dosso la pressione con la vittoria contro Castellana, vogliamo prenderci ciò che ci meritiamo”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa